Politique de remboursement

RESI E RIMBORSI

In seguito al reso, Quarter Vintage procederà secondo le seguenti condizioni:

  • In conformità alla normativa vigente, l’Acquirente ha il diritto di recedere dall’acquisto senza penalità e senza doverne specificare il motivo entro 14 giorni, come previsto dall’art. 57 del D.lgs 206/2005. Il termine inizia dalla data di ricezione del prodotto.

• Per esercitare il diritto di recesso, l’utente può richiedere il rimborso inviando una mail a info@quartervintage.it, specificando il numero d'ordine e il nome degli articoli che desidera restituire.

• Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’utente.

• L’utente può scegliere tra due modalità per la restituzione della merce:

– Spedire autonomamente il pacco tramite corriere con spedizione tracciabile all’indirizzo indicato.

– Richiedere a Quarter Vintage la prenotazione del ritiro, con un costo di 8€, a carico dell'utente.

• Il rimborso sarà effettuato solo dopo la ricezione della merce da parte di Quarter Vintage (meno l’importo di 8€ in caso di prenotazione del ritiro).

La merce dovrà essere inviata a: Quarter Vintage di Iacomini Francesco, Viale John Fitzgerald Kennedy SNC, presso il C.C. Agorà, Latina (LT) 04100 – Italia.

• La spedizione di reso, che può essere effettuata tramite corriere espresso o servizio postale, è a carico dell’Acquirente, salvo diverso accordo scritto con Quarter Vintage. La spedizione è a rischio dell’utente.

• Il Prodotto dovrà essere restituito integro, nella confezione originale, completo di tutte le sue parti e della documentazione fiscale allegata, e non dovrà presentare segni di usura.

Dopo aver verificato il rispetto delle condizioni sopra indicate, Quarter Vintage procederà con il rimborso del prezzo del prodotto reso entro un massimo di 30 giorni, incluso l’eventuale costo di spedizione.

• Quarter Vintage effettuerà il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dall’Acquirente al momento dell’ordine. In caso di pagamento tramite bonifico, l’Acquirente dovrà fornire le coordinate bancarie (IBAN, SWIFT e BIC) per il rimborso, qualora intenda esercitare il diritto di recesso.